Hotel Marinella usa i cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione
La spiaggia privata dell’hotel è completamente attrezzata e dotata di tutti i comfort sia per il divertimento sia per il relax.
Se non sei ospite dell’hotel, puoi acquistare oggi uno dei nostri convenienti abbonamenti, per vivere insieme a noi, tutta la magia di una estate sul mare di Gabicce. Clicca qui
Gabicce Mare Bandiera Blu anche nel 2023!
Per i tuoi pranzi in riva al mare, proponiamo gli sfiziosi menù e prelibatezze del Ristorante “Controvento”
..nella veranda sul mare, in spiaggia, in giardino o comodamente sotto il Tuo ombrellone–
un menù alla carta preparato dai nostri Chef con tanti appetitosi primi piatti di mare e non solo
La piccola spiaggia di Gabicce, che dal Monte San Bartolo arriva al porto dei pescatori, è di sabbia finissima.
Il mare in questa zona, che ha già vinto diverse Bandiere Blu, degrada dolcemente permettendo a tutti di fare il bagno, anche ai più piccoli. La caratteristica conformazione del paese fa si che la leggera brezza, che spira quasi costantemente, renda il clima mite e mai afoso. Il caldo sole di Gabicce potrebbe sembrarti meno intenso…quindi attento alle scottature!
Ogni anno centinaia di famiglie e amanti della vacanza attiva scelgono il mare cristallino e la natura incontaminata di Gabicce, località dai due volti, a pochi passi da Cattolica.
C’è infatti Gabicce Mare, con le sue spiagge sabbiose e Gabicce Monte, con un tratto montuoso incredibilmente suggestivo e a strapiombo sull’acqua. Inizia proprio da qui il tratto costiero che si estende fino al Conero, una meravigliosa lingua di spiaggia caratterizzata da rocce bellissime, sassolini e acqua trasparente da lasciare a bocca aperta.
La spiaggia di Gabicce è raccolta, tranquilla, non conosce il caos tipico della “Riviera Romagnola”, ma è ugualmente attrezzata per offrirti animazione, intrattenimento e giochi per i tuoi bambini.
Dal terrazzo dell’Adriatico, Gabicce Monte, puoi goderti una vista mozzafiato, respirando l’aria pura di una vegetazione fitta che si presta, specialmente in estate, a mille attività, dal trekking alla mountain bike.
Non perderti però nemmeno le spiaggette che si trovano all’interno del Parco Naturale San Bartolo. In un susseguirsi di colori che va dal verde delle colline al blu dell’Adriatico, passando per l’abbagliante giallo delle ginestre, lo scenario che potrai ammirare qui è unico!
Ti segnaliamo i borghi di Castel di Mezzo, Fiorenzuola e il magnifico panorama che da Gabicce Monte spazia sull’intera riviera.
Queste spiaggette sono raggiungibili a piedi, con mezzi pubblici o con il nostro servizio bus.